|
Amsterdam è stata definita la capitale della trasgressione, qui è possibile visitare il quartiere a luci rosse: The Red Line District (Rossebuurt) e frequentare in maniera del tutto legale Coffee Shop e fare uso di droghe come la cannabis.
Nei locali di Amsterdam si potranno bere birre come la Amstel, la Grolsche e la birra olandese più diffusa al mondo: la Heineken.
Proprio ad Amsterdam si potrà visitare l'Heineken Museum dove viene prodotta ed imbottigliata e scoprire i segreti della birra olandese. Ecco una lista di Cafè, Coffee Shop, Discoteche, Pub, Locali e Club di Amsterdam:
Café Américain,
Café De Karpershoek,
Café Hans et Grietje,
Café Luxembourg,
Café Thijssen,
De Drie Fleschjes,
De Engelbewaarder Het Amsterdamsch Litterair,
De Jaren,
Hoppe,
Illy Espresso,
La Place,
Mediacafé De Kroon,
The Bulldog,
The Grasshopper,
The Pankake Bakery,
Urban Espresso Bar,
Bimhuis, Escape,
Maloe-melo,
Mazzo,
Melkweg,
More,
Odeon,
Panama,
Paradiso,
The It,
ToNight,
Winston,
Baja Beachclub,
Bar P,
Crazy Pianos,
Las Palmas.
I locali e club di Amsterdam sono dislocati su tutto il territorio della città olandese e vicino a strutture ricettive come Hotel ad Amsterdam, Alberghi ad Amsterdam, Residence ad Amsterdam, Ostelli ad Amsterdam, Appartamenti ad Amsterdam, Bed and Breakfast ad Amsterdam e Pensioni ad Amsterdam; per prenotare una qualsiasi di queste proposte di pernottamento ad Amsterdam vi consigliamo di visitare la sezione apposita di questo sito e seguire le istruzioni fornite.
|



|